Questa Amministrazione da quando si è insediata non fa altro che lamentarsi: l'ultima dichiarazione del Sindaco è stata
"ESTATE CON TROPPE EMERGENZE"!!!
Ma non erano proprio gli stessi che millantavano di risolvere ogni sorta di problema come se avessero la bacchetta magica ?!?
Con il presente manifesto chiediamo all'Amministrazione, per mettere al corrente anche i nostri concittadini, quando saranno appaltati i lavori sottoelencati (ricordiamo già approntati e finanziati dall'Amministrazione precedente) o faranno l'infausta fine del progetto dell'ex cinema Ambra?
1)
La sistemazione di via Dante Alighieri
La sistemazione di via Magellano
La sistemazione di via Abruzzo
La sistemazione di via Brescia
La realizzazione della recinzione dell'approdo
La sistemazione di via Roma a Villa Rosa
La sistemazione della zona dell'Ufficio Postale di Villa Rosa
Per un importo complessivo di € 300.000,00
2)
La realizzazione dell'illuminazione di via Turone e via Lazio
Per un importo di € 37.000,00
3)
La realizzazione della strada (corsia) parallella alla SS 16 che da via Colombo (zona Gino il meccanico) raggiunge il cimitero, senza far passare i cortei funebri e i cittadini in mezzo alla Strada Statale, ma attraversandola solo davanti al cimitero. La richiesta fu fatta da numerosissimi cittadini per la propria incolumità. Dopo diversi sopralluoghi l'ANAS nel mese di aprile 2012 diede il proprio parere positivo con i tempi di realizzazione, ma l'Amministrazione attuale, e a quanto si dice l'Assessore ai Lavori Pubblici, non vogliono realizzarla.
SE COSI' FOSSE SAREBBE UN ATTO MOLTO GRAVE!
4)
A che punto si trova il procedimento per l'approvazione definitiva del Piano di Spiaggia o che intenzione ha questa amministrazione in merito allo stesso???
5)
L'iter per la revisione del Piano Regolatore Generale (PRG) era iniziato già da più di un anno con l'approvazione della prima fase (già pagata): che intenzione ha l'attuale amministrazione??? Quella di procedere o bloccare tutto???
Questi sono tutti progetti e iniziative già pronti e finanziati con i precedenti bilanci comunali, per tale motivo ci riteniamo legittimati a sollecitarli per il BENE DELLA CITTA' E DEI SUOI CITTADINI.
La Direzione Comunale
Nessun commento:
Posta un commento