sabato 25 agosto 2012

DAL DECORO URBANO ALL'INDECOROSO STATO DEL TERRITORIO (MAI COSI' ABBANDONATO!)



Questa Amministrazione ancora una volta fallisce su quello che per essa era scontato, cioè ripristinare il decoro urbano. Nonostante i segugi sguinzagliati sul territorio comunale, l'Amministrazione non si rende conto dello stato di degrado in cui esso versa, ma noi con alcune delle tante fotografie vogliamo mostrare a tutti la realtà dei fatti:

Dall'inizio dell'estate questo luogo, all'interno dell'approdo, è diventato una discarica pubblica a cielo aperto

Questi sono solo alcuni tratti di cespugli presenti negli spazi verdi a ridosso del lungomare, per deliziare la vista di turisti e cittadini

Da oltre due mesi questa palma fa bella mostra di sè sul lungomare nord di Martinsicuro; è mai possibile che amministratori tanto attenti non abbiano preso alcun provvedimeno?

Noi pensavamo che la foresta Amazzonica fosse solo in Brasile, ma a quanto pare la possiamo osservare benissimo anche qui; questa che vi mostriamo è l'immagine del lungomare fra Martinsicuro e Villa Rosa.


Purtroppo non possiamo non evidenziare ancora i cumuli di alghe che sono stati depositati sull'arenile nord di Villa Rosa, il cui olezzo per settimane ha inebriato l'aria del lungomare e della spiaggia circostante; non dimentichiamo poi le nuvole di moscerini che hanno infastidito chiunque passasse in quel tratto.

Un vecchio, ma sempre valido proverbio dice:
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"
ma di buoni nuotatori, in questa Amministrazione, non ne vediamo!


LA DIREZIONE COMUNALE



Nessun commento:

Posta un commento